La lente
La parte più importante degli occhiali con filtro luce blu è la lente. Ciò garantisce il filtraggio della luce blu e la protezione dai dannosi raggi UV. Le lenti di tutti gli occhiali Xiaomi sono testate, filtrano il 98% della dannosa luce blu e il 100% dei raggi UV400.
La lente degli occhiali monitor Xiaomi è trasparente, incolore, senza diottrie.
Strati di lenti:
1. Strato filtrante luce blu
2. Strato antigraffio
3. Strato UV400
La cornice
Le montature degli occhiali Xiaomi sono realizzate in materiale TR90 super leggero, motivo per cui:
- Sono abbastanza flessibili da adattarsi a qualsiasi forma del viso.
- Grazie al loro peso leggero, puoi indossarli tutto il giorno, non ti accorgerai nemmeno che sono addosso.
Chi consigliamo?
Per gli impiegati
Excel, Word, Powerpoint, corrispondenza, chiamate in conferenza, sappiamo anche cosa significano. Molte, molte ore davanti alla macchina. Ecco perché devi usare occhiali monitor Xiaomi di buona qualità in modo da poter gestire meglio il ritmo e i tuoi occhi non si seccano.
Per lavorare davanti a un monitor
Più guardiamo monitor e display che emettono luce blu, prima i nostri occhi si stancano e si seccano. Gli occhiali per monitor Xiaomi aiutano in questo.
Cos'è la luce blu e perché è dannosa?
La luce blu è la luce emessa dai moderni dispositivi elettronici come smartphone, laptop e schermi TV.
"Secondo un recente studio, l'Europa occidentale media trascorre più di 8 ore al giorno utilizzando i propri dispositivi intelligenti".
La cornea e il cristallino non possono filtrare queste luci, quindi possono causare affaticamento, visione offuscata e secchezza oculare, tra le altre cose.
La prevenzione è altrettanto importante! Se non senti ancora gli occhi asciutti, dovresti comunque usare occhiali che filtrano la luce blu per evitare questi problemi in futuro.