Carica telefono, cuffie e orologio contemporaneamente, semplicemente posizionandoli sul caricabatterie.
Grazie alla sua forte attrazione magnetica, il telefono si adatta perfettamente.
Può essere facilmente piegato, il che lo rende comodo non solo da usare, ma anche da trasportare.
Puoi usarlo come supporto durante la ricarica o semplicemente guardare una serie.
Protezione contro sovratensione, protezione contro sovraccarico, protezione contro surriscaldamento protegge il caricabatterie e il telefono.
La stazione di ricarica wireless Veger Y9 3 in 1 Qi Pad è un dispositivo versatile e pratico che ti consente di caricare tre dispositivi diversi in modalità wireless contemporaneamente. Questa stazione di ricarica è compatibile con la maggior parte dei dispositivi abilitati Qi, inclusi smartphone, Apple Watch e AirPods, quindi NON solo prodotti Apple, ma prodotti di tutti i produttori.
Comodo ed efficace
Il design 3 in 1 ti consente di caricare tutti i tuoi dispositivi importanti con un unico dispositivo, eliminando l'ingombro dei cavi e risparmiando spazio.
Ricarica rapida
Veger Y9 può fornire fino a 15 W di potenza, così puoi caricare i tuoi dispositivi in modo rapido ed efficiente.
Compatto ed elegante
Il design ultrasottile e moderno si adatta a qualsiasi ambiente, che sia casa o ufficio.
Utilizzo sicuro
Ha una protezione integrata contro sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito, quindi può essere utilizzato in sicurezza ogni giorno.
Perché ti piacerà la stazione di ricarica Qi (wireless) Veger Y9?
La stazione di ricarica wireless Qi Pad 3 in 1 Veger Y9 è la scelta ideale per chiunque desideri semplificare il processo di ricarica quotidiano. Caricare più dispositivi contemporaneamente non solo fa risparmiare tempo, ma garantisce anche ordine. Le funzioni di ricarica rapida e sicurezza assicurano che i tuoi dispositivi siano sempre pronti per l'uso.
Questa stazione di ricarica è la scelta perfetta per chiunque cerchi una soluzione di ricarica pratica, efficiente e affidabile
Come funziona la ricarica wireless?
La tecnologia della ricarica senza conduttori si basa sui campi elettromagnetici. Le bobine trasmittenti in un caricabatterie wireless creano un campo elettromagnetico, che quindi induce una tensione nelle bobine riceventi negli smartphone.
Per questo, ovviamente, il dispositivo deve essere posizionato sul caricabatterie. La ricarica a induzione funziona solo con un raggio breve, in una banda di soli 5 mm. Bisogna anche assicurarsi che non ci sia uno strato isolante (ad esempio la custodia del telefono) direttamente tra il telefono e il caricabatterie. È vero, ci sono già custodie per telefoni che possono essere utilizzate anche durante la ricarica wireless.
Qi: uno standard sopra tutti
Naturalmente, come al solito, ogni produttore ha implementato questa tecnologia a modo suo e ha lanciato i propri prodotti sul mercato con standard diversi. Per molto tempo è sembrato che tre standard potessero raggiungere l'obiettivo, ma alla fine lo standard Qi è uscito vittorioso.
Usando l'analogia del Signore degli Anelli, ovvero invece di "un anello sopra tutti", potremmo anche dire che uno standard sopra tutti è ciò che rappresenta Qi. Nella tecnologia di ricarica wireless, è avvenuto il miracolo che di solito viene trascurato. Vale a dire, che i produttori hanno finalmente votato per un unico standard.
Oltre allo standard di ricarica wireless Qi, i produttori di dispositivi mobili si sono schierati bene: Samsung, Apple, LG, HTC, Motorola, Nokia, Verzion. La sorpresa più grande di questa lista è Apple, che è famosa o, se preferite, famigerata per il suo amore nell'utilizzare soluzioni di alta qualità, ma individuali e quindi distinguersi dalla massa. Sulla questione dello standard di ricarica wireless, tuttavia, anche loro hanno visto Qi come lo standard da seguire.