Elevata affidabilità e precisione I sensori di fascia alta integrati, le misurazioni di luminosità, temperatura e umidità sono accurate fino a 0,01 lux, ± 1 ° C e ± 3% RH. Display LCD, otterrai una visione chiara di luminanza, temperatura e umidità.
Compatibile con Google Home e Alexa: supporta il controllo vocale e il collegamento intelligente Il sensore di temperatura Zigbee è supportato da Google Home e Alexa per richiedere luminosità, temperatura e umidità. Esegui un collegamento intelligente quando uno qualsiasi dei valori dell'ambiente cambia. Ad esempio, quando la luminosità inferiore a 150 Lux accende la luce o la temperatura ambiente supera i 30 ℃, il condizionatore d'aria si apre automaticamente o quando l'umidità ambientale è inferiore al 20% RH, l'umidificatore spruzza.
Archiviazione dati e montaggio semplice È possibile visualizzare i record recenti di temperatura e umidità tramite APP. La visualizzazione del grafico della curva ti offre una chiara traccia di modifica dei dati. Il sensore di umidità del termometro per interni/esterni Zigbee è facile da installare, puoi metterlo ovunque, posizionandolo sul tavolo o appenderlo al muro.
Installa il sensore intelligente RSH® XZ-WSD01 in pochi semplici passaggi:
1. Scarica l'app Blitzwolf / Smartlife / Tuya sul tuo telefono, sia esso Android o IOS, e installa il tuo ZigBee Gateway, ad es. questo: TUYA ZIGBEE 3.0 - SGWG-001 . 2. Premere il pulsante di ripristino sul dispositivo. 3. Aprire il gateway e premere il pulsante "Aggiungi sottodispositivo" e selezionare il dispositivo. 4. Tocca il pulsante "Conferma ". 5. Seleziona e inserisci la password della tua rete wireless domestica. 6. Attendere qualche secondo. 7. Premi il pulsante "Done ", calcola il tempo necessario o crea regole in modo che funzioni con gli altri dispositivi.
Funziona anche con Google Assistant e Amazon Alexa. La sua area di utilizzo è quasi infinita. Stai qui con una presentazione di Google Smart Home:
VIDEO