BlitzWolf - simplify your life

Passaggi di installazione della Wallbox

Passaggi di installazione

 


Passaggio 1: assicurati di avere quante fasi e quanti amplificatori per fase
Inizia valutando la capacità elettrica disponibile per caricare i veicoli elettrici nella tua casa. Per questo e per l'installazione si consiglia l'aiuto di un elettricista.

Nota: se prevedi di aumentare l'amperaggio in futuro, puoi tranquillamente acquistare un caricabatterie più grande della capacità della tua casa, poiché puoi impostare la potenza dei caricabatterie verso il basso, in modo da poter utilizzare la potenza totale del caricabatterie dopo l'aumento di ampere.


Passaggio 2: acquista un caricabatterie
Scegli e acquista un caricabatterie elettrico. Se vuoi richiedere il sostegno del governo, assicurati di scegliere il modello giusto.


Passaggio 3: scegli una posizione per il caricabatterie
Scegli una posizione per il caricabatterie elettrico, idealmente vicino a un parcheggio e protetta dagli elementi.
Puoi montare i caricatori a parete oppure scegliere una colonna su cui posizionare 1 o 2 caricatori, a seconda del modello.


Passaggio 4: installare il caricabatterie
Installa e collega la tua nuova stazione di ricarica elettrica. Durante il collegamento prestare attenzione alla corretta sezione del cavo, al corretto collegamento della corrente di guasto e del relè Fi!


Passaggio 5: manutenzione continua
È importante controllare e mantenere regolarmente il caricabatterie e i suoi collegamenti per assicurarsi che siano in buone condizioni. Ciò può includere il controllo dell'usura e la pulizia dei connettori. Il tuo elettricista può consigliarti quanto spesso dovrebbe essere fatto.


Può essere collegato con un cavo da 3 direzioni:

 

 

Aggiungi il tuo caricabatterie all'applicazione:

 

È così semplice configurare il caricabatterie. Dopo l'impostazione, puoi anche utilizzare la tua carta RFID per avviare la ricarica:

 

Installazione della scatola CT: