1. La spallina ergonomica è appositamente progettata per distribuire uniformemente il peso della fotocamera sulla spalla e prevenire la sensazione dolorosa dopo aver trasportato la fotocamera pesante per un'intera giornata.
2. Il nylon di alta qualità è estremamente robusto, sicuro e in grado di trasportare qualsiasi combinazione di fotocamera/obiettivo professionale.
3. La lunghezza regolabile è molto comoda quando si desidera una lunghezza specifica durante le riprese. Il cinturino si adatta perfettamente alla maggior parte dell'altezza e dei tipi del corpo.
4. La fibbia a camma scorrevole può mantenere la fotocamera bloccata nella posizione di sospensione preferita e impedire l'oscillazione della fotocamera durante gli spostamenti.
5. Compatibilità universale con qualsiasi fotocamera DSLR con una vite standard da 1/4 di pollice.
6. La cinghia è progettata per essere indossata sul corpo di un utente destrimano, drappeggiata dalla spalla sinistra al fianco destro. Incorporando una spallina traspirante, questa cinghia è costruita per fornire alla maggior parte dei fotografi una soluzione di trasporto comoda e versatile per una fotocamera.
7. Il cinturino è dotato di un resistente gancio in metallo rinforzato con chiusura a vite e vite in acciaio inossidabile con strato di gomma che fissa saldamente una fotocamera pesante.
8. Dimensione del pad centrale: 48 * (7-11) cm, regolazione massima: circa 180 cm (non includere il pad morbido).