1.Risoluzione massima:
La risoluzione massima emessa dalla docking station dipende dal fatto che l'interfaccia USB-C del laptop supporti DisplayPort 1.2, DisplayPort 1.4 o DisplayPort 1.4 con funzione DSC (Display Stream Compression).
2.L'interfaccia USB-C del computer deve supportare la funzione DisplayPort 1.4 con DSC.
La funzione di espansione video di questo prodotto è realizzata dalla tecnologia DisplayPort Alternate Mode (ovvero DP Alt-Mode). Se non è possibile estendere il video a uno schermo esterno, verificare se la porta USB-C del computer portatile supporta la modalità DP Alt. Se l'interfaccia USB-C è compatibile con Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4, l'interfaccia è compatibile anche con DP Alt-Mode.
3.Funzione MST (Multi Stream Transport), ovvero la descrizione della visualizzazione multischermo:
I laptop con sistema Windows possono utilizzare la funzione MST (Multi Stream Transport) attraverso questa docking station, ovvero più schermi con display diversi.
Nota:
- A causa dei diversi monitor e dell'effetto della luce, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso da quello mostrato nelle immagini.
- Si prega di consentire una deviazione di misurazione di 1-2 cm dovuta alla misurazione manuale.
- Poiché la docking station stessa necessita di circa 35 W di alimentazione, per far funzionare il dispositivo in modo più stabile, si consiglia di utilizzare un caricabatterie PD da oltre 100 W quando si utilizza un notebook.
- Il caricabatterie PD deve essere acquistato separatamente da solo.